Il nome Pesceduovo (la frittata in Sicilia) e le sue evocazioni romantico-popolari ci suggeriscono di trattare l’identità visiva concentrandosi sul tema dell’ibridazione, tra pesce e uovo, tra forma e contenuto, tra ristorazione e street food dando origine ad un vocabolario visivo surreale con un bestiario dedicato ed un tono fiabesco ma contemporaneo. Raccontiamo un mondo in cui la cucina è fatta di attenzioni e gli ingredienti principali sono i sentimenti.
Progetto di interior realizzato In collaborazione con Studio GUM
CONCEPT / BRAND / VISUAL IDENTITY / INTERIOR
Il nome Pesceduovo (la frittata in Sicilia) e le sue evocazioni romantico-popolari ci suggeriscono di trattare l’identità visiva concentrandosi sul tema dell’ibridazione, tra pesce e uovo, tra forma e contenuto, tra ristorazione e street food dando origine ad un vocabolario visivo surreale con un bestiario dedicato ed un tono fiabesco ma contemporaneo. Raccontiamo un mondo in cui la cucina è fatta di attenzioni e gli ingredienti principali sono i sentimenti.
Progetto di interior realizzato In collaborazione con Studio GUM